JELLY BEANS
DIABETICHE
La Yankee dice: "Un abbinamento perfetto per il vostro dolce preferito! Una manciata di fagioli di gelatina d'uva, ricoperto di zucchero e pronto a godere, con qualche limone e lampone aggiunto nel mix."
Fragranza pasquale del 2015 (forse anche anni prima) e riconfermata mi sa anche per il 2016.A dire il vero qui tutti ebbe inizio, è stata la mia prima jar...una fragranza pasquale.... carica come una molla ovviamente ho provato ad accenderla....una.....due volte....alla terza mi son detta NO, deve funzionare altrimenti mi arrabbio! Ho afferrato il coltello e ho staccato un pezzettino, e l'ho messo nel mio allora unico bruciatore...ed è stata una rinascita!!!!
L'ho riaccesa dopo diverso tempo nonostante mi fosse piaciuta molto fin da subito, ma qualcosa mi aveva fatto rinanere male...o megio non mi convinceva del tutto...poi ho capito...leggendo la descrizione ho capito perché c'è chi dice che assomiglia a Vineyard e c'é chi sente comunque una nota acidula che stoppa il troppo dolce...ecco cosa era!!! Personalmente la sento molto dolce...ma la fine arriva sempre l'amaro che non è poi malvagio!
Io queste caramelline le ho mangiate, sia originali americane sia di qualità magari più bassa ma vi assicuro che son buone da matti, e prendendone una mancita e masticandole tutte insieme ai sentono tutti i gusti di questa candela.
La jelly è stata rivalutata OTTIMA!!!
Commenti
Posta un commento