WINTER GARDEN

COCCOLINE

La Yankee Candle dice: Tranquillamente accattivante. . . il rinfrescante profumo di lussureggianti rami sempreverdi catturati in uno splendore gelido."


Recensione in collaborazione con Teresita Romeo e il suo negozio La Fabbrica delle Idee (click qui)


Quietly captivating . . .
the refreshing scent of lush evergreen branches
captured in icy splendor.
Fragranza che ha fatto la sua prima apparizione qualche anno fa, ma non so in che ruolo...dal 2015 vien proposta nel formato meltcup, e da fine ottobre 2016 ce la troviamo come premium!
Da spenta  sento la cannella, che alla fine è il gusto verde delle piate....e già mi sembrava di essere matta...ma mi dicevo che magari era un qualcosa tipo Icicles.....poi intanto che mi accingevo ad accenderla son andata a leggere la descrizione e di cannella non ne ho trovata.......
Da accesa quella sensazione scompare completamente lasciando posto invece a un odore di sempreverdi ( guardaunpò) ma dolce, per nulla balsamico o che punge come in altre fragranze....non so esattamente da cosa sia dato questo dolciume ma a me, per far un confronto concreto e diretto, ricorda tipo il collutorio o uno sciroppo alle erbe.....quindi sì fresco sì invernale ma dolce, davvero molto particolare, insomma una bianca che sa di verde ma non troppo :D Emoticon smilparticolare....mi piace!



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ABCandle .....Emergenza Piscinetta

L'ABCandle ..... 2.0 - quello che non vi ho ancora detto sui bruciatori!

MUHA' _ L'evoluzione del profumanbiente