SUMMER PEACH

APERITIVOSE


La Yankee Candle dice:” Pesche mature appena colte, scaldate dai raggi del sole e pronte per il primo morso”

Note di Testa: Pesca della Georgia

Note di Cuore: Pesca dolce

Note di Fondo: Muschio Vaniglia


Recensione in collaborazione con CASA IN SHOP (CLICK QUI)


Fragranza uscita nella primavera 2016 per la collezione Riviera Escape.

Annusata da spenta delle quattro fragranze di questa collezione mi è sembrata quella più deboluccia ma, come mi era stato suggerito, quando la si accende esplode!

Ripe peachesstraight from the orchard,
warmed by the sun and begging for that first juicy bite

Riempie divinamente e in modo prepotente la stanza di pesca, perchè sa solo di quello, non ci son molti giri di parole da fare.....un pochino come Mango Peach Salsa ma senza il mango :D

Come vedete l'ho inserita nella mia personalissima categoria Aperitivose perchè non è pesca, ma vira più sul gusto succhino alla pesca, e anche qua c'è una differenziazione tra spenta ed accesa da fare:

da spenta mi ha ricordato un sacco proprio i succhi di frutta tipo quelli banali ma buoni della Coop, da accesa ci sento un qualcosa di frizzantino e sciroppato, non che arrivi ad essere proprio come una sparkling, ma quella puntina di bollicine c'è..magari è perchè una delle due pesche che è più brusca dell'altra :D





Commenti

Post popolari in questo blog

L'ABCandle .....Emergenza Piscinetta

L'ABCandle ..... 2.0 - quello che non vi ho ancora detto sui bruciatori!

MUHA' _ L'evoluzione del profumanbiente