SANDALWOOD VANILLA
COCCOLINE
La Yankee Candle dice: "Puro piacere...il sontuoso e raffinato aroma del sandalo, ricco di seducente vaniglia."
Pure indulgence. . . the luxurious warmth of fine aromatic sandalwood and rich, comforting vanilla. |
Fragranza inserita nel catalogo come autunnale nel 2010 e ritirata nel 2014, torna però nel 2016 come premium nel limitatissimo formato giara grande nel mese di maggio.
Ne avevo un votivo ma ho voluto aspettare a utilizzarlo....e ho fatto bene così potrò testare anche l'accensione canonica dello stesso :D
Annusata da spenta ha un odore strano, che ad essere sincera quasi non mi piace ha un odore come chimico...... non mi restava che tartizzarla .....e boooooooooom una bomba!!
Ammetto che ne ho messa una bella quantità....il profumo è arrivato fino al piano inferiore....in pochissimo ha riempito l'ambiente!
Psicanalizzando la fragranza e comparandola con quella che più le assomiglia, trovo che questa sia meno commerciale di Vanilla Satin; la Sandalwood Vanilla è un qualcosa di talmente semplice che diventa ricercato.....come potrebbe essere il profumo di una grande diva del cinema la notte degli Oscar.....intenso, persistente, invadente ma elegante, che non infastidisce...maaaaaaaa non l'ho messa nelle Malafemmine perchè è una fragranza in ogni caso unisex ....
Commenti
Posta un commento