SPARKLING VANILLA

DIABETICHE

La Yankee Candle dice: " Crema ricca, dolce e pura alla vaniglia cosparsa di cristalli di zucchero scintillante"

Fragranza...oramai ritirata dal mercato americano ( mi par di aver capito)
Da spenta, e anche da accesa ogni tanto ad essere sincera, mi ricorda molto l'Abre Magique alla vaniglia ( anche se non ho idea effettivamente di che odore abbia)....al tempo stesso mi ricorda anche un prodotto per corpo che potrebbe essere inserito nella categoria malafemmina o coccoline.....ma in fin dei conti annusata bene bene bene sa proprio di roba mangereccia! 
Si capisce bene che a me da una sensazione ambigua per quel che riguarda il "cosa mi ricorda questo profumo"; nonostante la descrizione sia chiara....e molto chiara è anche l'intensità!

Rich, sweet cream and pure vanilla
ùsprinkled with glittering sugar crystals.
Non so quanti conoscano l'odore dell'hennè che si usa per tingere i capelli ( a me poi piace come odore) ma non è tra i più delicati....ecco bruciatore con tartizzazione acceso in camera, il profumo mi ha riempito anche il bagno....e nonostante abbia la tinta sui capelli non sento nessun pdore oltre a quello di questa meraviglia!!
Rientra tra le festive, ma non la trovo prettamente natalizia come tipologia di profumo, visto che non è speziata; al contrario la trovo molto piacevole anche col caldo :)
Fragranza del mercato americano +  fragranza vecchia = super iper power :D 






Posta un commento

0 Commenti