COVERED BRIDGE

DOPOBARBINA

La Kringle Candle dice: "Un ponticello coperto del New England nella stagione autunnale. I freschi sentori dei boschi con legni, foglie e muschi.

Note di Testa : Floreale, Gelsomino, Lavanda, Rosa  

Note di Cuore: Muschio Vetiver, Patchouli, Legno

Note di Fondo: Sandalo

The joyful scents of streamside flowers waft up from the banksto find a fragrant friendship with the venerable woodscomprising this most enduring icon of classic New England, the covered bridge.



Questa fragranza l'ho inserita tra le dopobarbine perchè a primo impatto è ciò che trasmette di essere....ma se ascoltata e apprezzata la si potrebbe anche inserire tra le coccoline; dico questo perchè i sentori ben amalgamati e non differenziabili trasmettono la giusta immagine olfattiva di una giornata autunnale, cielo cupo, vento e odore di legno bagnaticcio....che sebbene non rientri nella descrizione io sento proprio questo gusto di lieve umido su legno, che rafforza ancor di più l'intensità.
Si espande bene nell'ambiente, non appesantisce l'aria pur essendo di una buona intesità....e nonostante l'aspetto dopobarbino rispecchia l'autunnosità delle aspettative :D

Posta un commento

0 Commenti