DIABETICA
La Yankee Candle dice:" Il dolce profumo di mele dolci, spezie e vaniglia"
Note di Testa: Tarte Tatin, Cannella, Mela
Note di Cuore: Chiodi di Garofano, Noce Moscata
Note di Fondo: Vaniglia
![]() |
So enticing…
A just-baked tart made with sweet
apples, spices and vanilla
|
Fragranza inserita a catalogo nella primavera del 2015 con la collezione Caffè Culture
Molto molto tempo fa di lei dicevo: "Ho agguantano, scartato, tartizzato e acceso sto pezzetto di cera con l'ansia nel cuore visto che al 90% delle persone risulta aberrante, per alcun addirittura sa di vomito!!!
E vabbè per il bene della scienza lo accendo pronta all'asfissia...ed invece MERAVIGLIA! Delle spezie e vaniglia si hanno perso le tracce...io sento solo torta di mele senza zucchero senza niente di dolce mela e ciambella....mi è arrivato il profumino fino giù in cucina, non troppo forte da tappare le vie respiratorie ma la si sente discretamente...con mia più totale sorpresa la promuovo!! "
Oggi, invece, dico sempre che la profumazione non è affatto male, non mi suscita vomitino, ma al tempo stesso la trovo un pochino più semplice di quando l'ho sentitas la prima volta.....alcune profumazioni a distanza di mesi, o anche un anno, mi sorprendono, questa invece me la ricordavo tale quale alla volta scorsa.
L'accensione del votivo mi ha un pochino delusa, per come si è sempre presentata potente tartizzata speravo in un bis di potenza, ed invece è molto più delicata, sebbene la si percepisce chiaramente :)
Siamo sempre e comunque in presenza di una gustosa torta farcita con crema e spezie :D
0 Commenti