La Goose Creek dice: "Questo dolce da forno inizia con glassa dolce, scorza d'arancia, e frutti di bosco. Dolce cioccolato e pastella di torta si combinano con ricca vaniglia e zucchero di canna come una firma deliziosa."
Note di Testa: Bacche Rosse, Zucchero Di Cocco, Vaniglia
Note di Cuore: pastella per torta di velluto rosso, cacao in polvere
Note di Base: cioccolato fondente, panna montata
![]() |
This bakery favorite opens with fresh frosting, orange zest, and dark berries. Sweet chocolate and cake batter combine with rich vanilla and brown sugar for a scrumptious, signature finish. |
Non impasta l'aria...è una fragranza ben chiara nell'ambiente ma che non infastidisce. La nota di cioccolato domina....mi par di avere a che fare, idealmente, con cioccolato plastico visto il forte sentore in contrasto col colore rosso, tipico della Red Velvet.
L'ho trovata molto più piacevole di quel che immaginassi, ad essere sincera temevo un po' che diventasse insopportabile, invece mi ha piacevolmente sorpreso.....
Ragionandoci ho capito perchè mi ricorda il cioccolato plastico: quando ero piccola ricordo una torta da pasticceria, e credo ci fosse quella roba lì sopra,ho il vago ricordo fosse a fomra di Paperino; le parti colorate erano cioccolata colorata, ed ecco svelato il perché questa me lo ricorda così tanto!
Aggiornamento novembre 2021: non ho il più pallido ricordo di dove io abbia trovato la descrizione ufficiale, fatto sta che questa che segue e le note che ho riportato sopra sono ciò che ho trovato sul sito americano del brand : " Yum! Delicious red velvet cupcakes are covered in cream cheese icing. Grandma's recipe comes to life." le lascio entrambe, meglio abbondare!
0 Commenti