STRENGTH

MAKING MEMORIES

La Yankee Candle dice: "Incantevoli fioriture primaverili rendono ogni stanza rosa e felice"

Note di testa: Bergamotto, Ciliegie
Note di cuore: Rose, Fiori di ciliegio, Gelsomino
Note di fondo: Polvere di muschio, Sandalo



An enchanting armful of spring's freshest bloom that turns any room pink and happy.


Collezione Chiamata Making Memories uscita nei primi mesi del 2018.
Questa profumazione, sia per odore che per descrizione e per note non è altro che la Cherry Blossom che troviamo a catalogo, uscita nel 2017 per la collezione Pure Essence.
Han voluto inserirla in questa collezione, e direi che come logica ci sta, sia come intensità che come carattere...forse non l'avrei chiamata forza, ma loro avranno sicuramente avuto le loro buonissime motivazioni per farlo.
Non mi metterò a scrivere altre parole riguardo perchè sarebbe comunque inutile, la fragranza è la medesima, quindi vi lascio qua ciò che avevo precedentemente scritto, che resta sempre valido :)
"....non aspettatevi ( in linea di massima) schiaffi in faccia perchè è decisamente delicata, ma trovo che sia quel genere di fragranza che colorando l'aria rende l'idea, la sensazione senza imporsi o sgomitare come fanno altre.
Da spenta sento un sacco l'odore di ciliegia, trovandosi nelle note di testa, quando la si va ad accendere il testimone viene passato ai fiorellini, che appunto come dice la descrizione "rendono ogni stanza rosa" 
Ho scelto giustamente di lasciarla nella categoria dei fiori, perchè è fiorita, anche se su certi aspetti potrebbe ricordare uno shampo Garnier:D"




Posta un commento

0 Commenti