MILK & COOKIE

DIABETICHE

La Yankee Candle dice: - descrizione non trovata.





La tart che vedete in foto l'avevo da tempo nella mia scatola....e prima di arrivare a me chissà quanti anni e viaggi si è fatta!
Ho voluto azzardare nell'accenderla, rischiando di non sentire nulla....quindi ci tenevo a fare questo genere di premessa.
Trovo che il profumo, col passare del tempo si sia un pochino rovinato....ma nonostante tutto è riuscita a farmi compagnia.
Non  i ha entusiasmato particolarmente, l'odore è forte e molto mallapposo, esserdo una diabetica non è difficile crederci....inizialmente era davvero insistente l'aspetto dolce tanto che quasi mi stava infastidendo, poi mano a mano che si stemperava meglio riuscivo ad apprezzarla. La descrizione per ora non sono riuscita a trovarla, quindi non farò nessun confronto....posso invece affermare che è un profumo burroso, dolce, zuccherato e cremoso, deciso, convinto e intenso.....e meno male che la fragranza in sè è vechiotta! se fosse stata nuova mi avrebbe certamente asfaltata . Non è assolutamente una fragranza malvagia per chi ama il genere diabetico che ti prende e invade per sfinimento, almeno per me :D

Posta un commento

0 Commenti