MISTY MOUNTAINS

COCCOLINE

La Yankee Candle dice: “Un'avventura incantata nelle montagne punteggiate dai pini, che regala una fresca e silenziosa atmosfera".

Note di Testa: Pino, Menta Verde
Note di Cuore:Lavanda
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Legno di Cedro 

Like an endless vista of pine clad mountains cloaked in cool, silent mist. 


Fragranza uscita a marzo 2018 per la collezione estiva 2018 Just Go

La prima delle quattro che provo ...il votivo che vedete in foto prima l'ho accesso normalmente poi l'ho tartizzato.
Se devo essere sincera, e me ne stupisco a mia volta, ho quasi provato più soddisfazione e nel profumo emanato dal votivo acceso dallo stoppino, che non dal votivo tartizzato.
La lavanda è il sentore, che occupa nella sua totalità le note di cuore, maggiormente presente durante l'utilizzo....ma non si capisce che è lavanda, perché tutte le altre note le girano intorno non permettendo al fiore nudo e crudo di uscire....so no panic no flowes gente,  non è una fiorita!!!
Le note di testa sono quelle che maggiormente mitigano questa lavanda e rendono la fragranza fresca, non per niente sono pino e menta.
Le note di fondo invece tirano un sacco la profumazione verso un genere estremamente dopobarbino....che al 40%penso lo sia....ma tutto il resto è coccolino.....anzi, a mio avviso, per essere pignolini,  è una dopobarbina che viaggia sul genere pulitoso......per rendere una buona idea è un indumento maschile, indossato, con il quale era stato usato un buon profumo, che è stato lavato, e al momento della stiratura si percepisce il pulito del lavaggio ma anche lo strascico del profumo nelle fibre....

Posta un commento

0 Commenti