La Kringle Candle dice : "Una fragranza distinta e classicamente maschile."
Note di Testa: lavanda, pelle
Note di Cuore : sandalo
Note di Fondo: vetiver, ambra
![]() |
A distinct and classically masculine fragrance |
Mi son decisa, l'ho accesa. Ho tergiversato per lungo tempo,non per disprezzo, ma perché qualcosa nel sentirla a freddo, già si capiva che si trattava di una dopobarbina, non mi convinceva. Non mi attirava e non riusciva a rapire la mia curiosità.
Mi sono imposta la sua accensione, per capire in uno stato di "non é che io abbia proprio voglia di te" come potesse comportarsi la mia reazione.
Mi son dovuta ricredere.
Non é nulla di chissà quale stregoneria olfattiva, però obiettivamente parlando é più piacevole di quel che mi sarei immaginata. Queste parole le sto scrivendo prima ancora di andare a controllare note e/o descrizione; si sente che, non in modo aggressivo, ci sono dei fiori, tipo lavanda, un sentore comune nelle profumazione maschili, poi sento una base legnosa, ma anche un qualcosa di aperto e balsamico.
Confrontando con le note e descrizione, però, ho captato solo la lavanda e le note legnose del sandalo, ciò che di balsamico ci sentivo non so da dove potrebbe venire fuori. L' idea della fragranza dopobarbina come poi avete potuto leggere, non é una mia sola impressione.
Concludendo direi che non é affatto male, nulla di particolare o altro, ma nella sua semplicità sa farsi piacere.
0 Commenti