La Village Candle dice: "Prenditi un momento per te stesso per rilassarti e ringiovanire. Le note floreali di ciclamino rugiadoso e fiori di loto si combinano con l'agave dolce e l'ambra terrosa per creare questa candela pacifica.
![]() |
Take a moment for yourself to relax and rejuvenate. Floral notes of dewy cyclamen and lotus blossoms combine with sweet agave and earthy amber to create this peaceful candle. |
L'ho scelta una mattina, dopo che mi ero fatta una maschera viso seguita da crema idratante.....e ok , l'accendo....e aspetto....non sentivo altro che solo l'odore della crema viso....un pochino indispettita vado a lavarmi la faccia, togliendo l'impataccamento che avevo di crema sperando di sentire qualcosa,pensando che fosse quella la distrazione...odore fisso, identico...poi ci sono arrivata: la candela ha un odore pressochè identico alla crema viso che stavo utilizzando, quindi mi stavo alterando per niente! Per chi se lo stesse chiedendo la crema è della Cien, la prendo alla lidl, ed è quella idratante.
Dopo questo aneddoto, per andare nella sostanza: fragranza con un buon odore, non definito, piacevole, morbido, lievemente saponoso, fresco, i fiori non è che si sentono sempre, la nota acquosa delle due si percepisce meglio, non è invadente. Ho sentito una fragranza che si scompone nell'ambiente, che da si che arrivavo ventate di profumo più fiorito simile a profumo da donna e ventate più tendenti a legni morbidi sempre alternandosi.
Con queste caldissime giornate non è che pone rimedio alla situazione, ma almeno nemmeno appesantisce l'aria ...ne son rimasta piacevolmente stupita :)
0 Commenti