La Country Candle dice: " Ricchi boschi di frutti rossi si uniscono a pezzetti di anice stellato e magnolia.
Note di Testa: bacche, fiori
Note di Cuore: frutti , spezie
Note di Frondo: muschio, legni
Rich fruited woods gather with touches of red berry interwoven with bits of star anise and creamy magnolia. |
Non ho ancora letto la descrizione, tengo a precisarlo...quindi nella prima parte dico le mie impressioni, nella seconda vado a cercare note e descrizione ed aggiusto il tiro.
Si l'ho messa tra le fruttate, ma perchè il sentore fruttato prevale. Tanti frutti rossi, frutti di bosco, fragoline, mirtilli, lamponi, in maggioranza sentori dolci. Non ho ben chiaro il nesso tra questa fragranza in sè con l'attesa della notte di natale, la vedrei bene anche in altri periodi, forse non troppo caldi perchè potrebbe risultare impegnativa.
Mi ricorda un sacco la Frosted Cranberry, e non mi instomaca, buone entrambe , però questa la riesco a tollerare meglio con il passare delle ore.
Adesso ho letto le note e la descrizione, bhè non c'è male, è ricca di sfaccettature, seppure vaghe, che forse sono quelle che la fanno distinguere, anche se diverse note possono intendersi comuni, con Frosted Cranberry, ma che non le sento e percepisco in modo diretto, anzi, continui a dire che sa di frutti di bosco!!!e basta!