La Yankee Candle dice :" Una gita festosa la mattina di Pasqua, con un inebriante mix di erba fresca di rugiada e legni umidi, addolcito dalla promessa di caramelle alla frutta e mazzi di fiori luminosi."
Note di testa: lime, acqua di cactus, arancia brasiliana
Note di cuore : Zenzero, giglio bianco, regina della notte
Note di fondo: rosa, patchouli, muschio
Fragranza uscita a febbraio in occasione della pasqua 2019.
![]() |
A joyful jaunt on Easter morning, with a heady mix of dewy grass and wet woods, sweetened by the promise of fruity jellybeans and bright bouquets. |
Più che pasqua qua siamo a Pasquetta!
Se vi aspettate di essere schiaffeggiati da note dolci avete sbagliato tutto...ma tutto eh... Si presente più delicata da accesa ed estremamente verde e fresca.
Da spenta devo dire che per l'abbondanza di note di testa si sente più intensa e scandita, sento fiori, erba e limone.... Una volta messa in lampada il tutto si amalgama e si rilassa... Se non c'è movimento di aria nell'ambiente sicuro la resa non sarà delle migliori, invece ho notato che se mi muovo é più presente.....a parte questa pecca, che si risolve con le finestre aperte non appena cambia la temperatura, la trovo una fragranza che mancava a catalogo perché sa di prato e sa di spazi aperti con una forte componente, come già detto, agrumata :)