La Yankee Candle dice: "Caldo latte di riso e leggermente addolcito da miele naturale e da un tocco di cannella e vaniglia."
Note di Testa: cannella, riso ai semi di sesamo, caffè latte al miele
Note di Cuore: fiori di vaniglia, latte col miele
Note di Fondo : vaniglia tahitiana, bastoncino di cannella
![]() |
Aromas of warm rice milk gently sweetened with golden honey and dashes of cinnamon and vanilla — perfectly comforting. |
Fragranza uscita per la Elevation colection in occasione della primavera 2020.
Solitamente colleziono le giare piccoline di questa linea di candele Yankee Candle, però al momento avevo davanti solo lei, e non sono riuscita ad aspettare.....poi prenderò anche la piccolina, ma dovevo troppo avere anche questa grande, me lo sentivo, e sentivo proprio bene il richiamo della dolcezza.
Non sono amante del latte caldo da bere, mi viene ansia che si formi la panna...però in sede separata le panne varie ed eventuali mi piacciono( panna da cucina, panna per dolci )...però l'odore mi piace da matti...oltre tutto qua si sente un qualcosa di ruvidino che bolle...il profumo del riso che bolle nel latte, o anche solo latte ed aroma alla vaniglia, in attesa di diventare un dolce meraviglioso...il preludio di un budino!
Riempie la stanza di questa dolcezza, che però non risulta alimentare come io ve la stavo descrivendo, un odore morbido e dolce, vellutato come una crema per il corpo, il cui odore si ispira al latte che bolle.
Uniche cose che riconosco e sono percettibili sono riso, qua definito ai semi di sesamo, ma non so cosa sia sta roba qua, per e è riso e basta....latte , senza caffè, vaniglia e miele, una puntina piccina di miele che lo fa risultare un po' ruvidino, basta, la cannella le hanno detto che c'era solo perchè poi sbatteva i piedi, ma è come se non l'avessero messa per nulla, non temete!!!
Tra le due nuove uscite elevation , questa è decisamente la mia preferita, senza nulla togliere alla sua amichetta!