SWEET BUNNY TREATS

DIABETICA

La Yankee Candle dice: " Un'invitante torta alla vaniglia con glassa al burro e decorata a forma di delizioso coniglietto rallegrerà i vostri ospiti durante la pasqua."

Note di Testa: glassa alla vaniglia, zucchero al limone, latte montato
Note di Cuore: pastella, accordo di dolci da forno, crema di burro, pimento
Note di Fondo : baccello di vaniglia, fava tonka


The scent of mouth-watering vanilla cake topped with whipped buttercream frosting, decorated like an adorable bunny to delight your Easter guests.



Fragranza uscita in vista della Pasqua 2020.

Le pasquali come minimo viaggiano sempre in coppia, ho visto negli anni,  e quest'anno han voluto fare doppietta di diabetiche.
Qui ci si deve inchinare davanti a dolcetti morbidi, cucchiaiate di vaniglia, o meglio sembra proprio crema di burro alla vaniglia( confermo la nota), e poi sento un mezzo sentore di cocco non apertamente dichiarato.....forse un rimando alla storica Bunny Cake ? Cocco e coniglio vanno a braccetto? chi può dirlo!
Ha proprio il profumo della pasticceria mignon, tante piccole bombe caloriche.
Se dovessi , bene o male identificare l'orientamento della fragranza, direi che siamo sulla scia della Vanilla Cupcake; questa però ha un qualcosa di più grazioso e meno sfrontato, è più languida e meno diretta. Ho notato che a parità di accensione pur sentendosi ugualmente bene è meno aggressiva ( sempre rispetto a Queen Vanilla Cupcake ), più cauta, ma buona.

Post popolari in questo blog

L'ABCandle .....Emergenza Piscinetta

L'ABCandle ..... 2.0 - quello che non vi ho ancora detto sui bruciatori!

MUHA' _ L'evoluzione del profumanbiente