COCCOLINA
Un viaggio attraverso il paesaggio autunnale, con invitanti profumi che evocano il gelsomino, l'abete e il vetiver e calde note ispirate alla pelle scamosciata, che ci rendono più uniti mentre viaggiamo insieme.
Nota di fragranza:
Note di testa: Mandarino verde, Gelsomino ghiacciato, Rosa bianca
Note di cuore: Abete di Douglas, Vetiver bianco, Argilla, Salvia
Note di fondo: Baccello di vaniglia del Madagascar, Pelle
Fragranza uscita per l'autunno 2021 con l'omonima collezione Woodland Road Trip.
![]() |
A journey through the fall landscape with enticing scents of jasmine, fir, vetiver and warm suede notes bringing us closer as we travel together. |
Inizierei con il dire che mi ha sorpresa e stupita, da spenta mi aspettavo una spaccanaso devastante, lampadata si è rivelata decisa ma gentile, molto sulla stessa scia della Autumn Sunset della stessa collezione. Questa similitudine è data dall'apsetto talcato e polveroso che le accomuna.
L'aspetto legnoso, quindi fascia note di cuore, prevale, compresa la salvia che ha quell'odore particolare con quelle foglie un pò pelosine.
Per il momento non sento un profumo che mi ricorda qualcosa di concreto, resta una di quelle che nelle vecchie categorie Yanke Candle sarebbe sicuramente rientrata tra le fresh, e io confermo che è decisamente una calda coccola perfetta per chi vuole una fragranza legnosa croccante, lievemente maschile ma non pezzo di corteccia dritto in faccia o rastrellata di foglie addosso.
0 Commenti