COCCOLINA
La Wood Wick dice "Aromi che richiamano il legno affumicato e le noci tostate si combinano con le dolci note ispirate all’acero per creare un profumo seducente."
Note di testa: Zucchero caramellato, Noci tostate, Cannella tostata
Note di cuore: Legno d’acero, Legno di castagno, Incenso, Betulla
Note di fondo: Vaniglia affumicata, Patchouli, Ambra dorata, Legno di sandalo, Legno di guaiaco
![]() |
Aromas of smoked wood and toasted nuts combine with notes of sweet maple to create a tempting scent. |
Di tutto ciò che viene detto, dopo diverse che accensioni, in giorni diversi, devo dire che il concetto di tostatura di frutta secca in senso generico o lievemente strinacchiato lo sento, bisogna essere onesti.
Le prime idee che mi ero fatta della fragranza erano di un profumo buono caldo come le legnose ma he non ci sentivo effettivamente il legno , ma non ci sentivo nemmeno altro quindi perché non il legno se il senso era quello? É estremamente indefinita e senza termini di paragone.
Profumazione affumicata ma molto dolce non dopobarbina , decisamente aromatica ed avvolgente...in questo caso probabilmente giovani forte vaniglia e caramello che non so riconoscere ma che, vado per logica, contribuiscono alla creazione dell'insieme.
Non é una profumazione invadente nonostante la si senta bene, ha un carattere corposo e tondo.
Ho scelto di inserirla nelle coccoline perché nonostante il colore e magari anche le note e la descrizione potrebbero fare pensare a un qualcosa di maschile io la sento coccolina.
0 Commenti