CANDIED CRANBERRY

DIABETICA
La Yankee Candle dice: "Una delizia festiva a base di frutti di bosco, con aromi che ricordano gli aspri mirtilli rossi, addolciti da note ispirate allo zucchero caramellato e con un tocco di vaniglia e malto."


Note di testa: Zucchero al limone, Arancia dolce, Crema di lamponi.
Note di cuore: Zucchero caramellato, Viola candita, Aspri mirtilli rossi, Melograno
Note di fondo: Muschio delicato, Essenza di vaniglia, Malto 


A holiday berry treat of tart cranberry scents, sweetened by notes of spun sugar; all topped with a sprinkling of vanilla and malt aromas.



Fragranza uscita in occasione del natale 2021.

Da spenta sì, è dolce, si capisce che è intensa  e tutto ma cacciata in lampada è una robaaaaa!!!!
Prima di dedicarmi intensamente alla sua recensione avevo letteralmente messo qualche minuto soltanto questa candelina in lampada e con una pisciettina delle dimensioni di 34 lacrime contate  già era esploso un gran profumo nella stanza....ma mentre sto scrivendo queste parole, di ritorno da lavoro con la candelina in lampada da già due ore abbondanti devo dire che è meravigliosa.
E' una diabetica ma che sa solamente di frutti rossi e zucchero: un mix di lamponi, mirtilli e melograno che alle volte fannno arrivare sbuffatine che quasi profumano di fragoline di bosco. La componente caramellata e/o candita c'è tutta, ma proprio tutta tutta tutta, ma mi sbilancio col dire che non stomaca nonostante la sua corposità.
Ha riempito due piani di casa col suo profumo, decisamente un bentornata!

Se dovessi fare un paragone: una sugared Apple con mirtilli e frutti rossi al posto delle mele!

Posta un commento

0 Commenti