OCEAN HIBISCUS

COCCOLINA

La Yankee Candle dice: “ La fragranza peretta per farvi compagnia all'aperto.. profumi rinfrescanti ispirati all'anguria e al cetriolo con note brillanti che richiamano i fiori acquatici e la  citronella .” 

Note di Testa: Anguria matura, Arancia, Limone frizzante, fette di cetriolo 
Note di Cuore : Fiori acquatici, Melone succoso, Acqua di kiwi 
Note di Fondo: Muschio d'acqua Canna da zucchero 

The perfect outdoor companions…refreshing watermelon and cucumber notes with bright water blossom scents and citronella.


Fragranza uscita in occasione dell’estate 2022 nella collezione Outdoor, una linea di candele studiate per essere usate in esterno.Il vaso è di metallo, coperchio in legno che può essere usato come base, c’era più morbida con oli essenziali sgraditi agli insetti e due stoppini in cotone.

Il barattolo di metallo  con stampa  decorativa e tappo in legno che diventa base d’appoggio per dissipare il calore sono assolutamente punti di forza per questo nuovo formato. Sono rimasta piacevolmente colpita e soddisfatta della resa. Credo che se le facessero tutte cosi, di quelli che si lamentano resterebbero solo quelli che le vogliono delicate... io disapprovo, sia chiaro! Mi sono fatta trarre in inganno dal nome... pensavo fosse fiorita, invece, e ora dico anche giustamente, e' Una trattata. La sua categoria, pero', e' quella delle cocco line: non e' frutta commestibile. Dalla descrizione e dalle note la frutta che si sente e' anguria cetriolo e melone... che se ci penso, tolto il cetriolo e' vero, la dolcezza è quella. Ma essendo lei una fragranza Catfish io penso sempre che il frutto che sento sia la pesca! Lei come le altre della linea le sto usando a mezza tra in casa e sul balcone, che non è completamente aperto però è ben esposto… tra caldo, vento e4 litri di essenza profumata al suo interno sta urlando il suo profumo. Chi piu' e chi meno nella linea ha citronella al suo interno per allontanare le bestioline. A livello di naso devo dire che da lei non lo si sente.

Posta un commento

0 Commenti