TRANQUIL GARDEN

MAZZOLIN DI FIORI

La Yankee Candle dice: “ Un angolo tranquillo, dove aromi che si ispirano al gelsomino in fiore, ai garofani e al neroli solare si sposano con note che evocano il fresco eucalipto e il legno di sandalo offrendo un momento di pace per apprezzare la natura che vi circonda.”  

Note di Testa: Tiepida brezza primaverile, Arancia, Fresco eucalipto, Delicato anice 
Note di Cuore:garofano giapponese, neroli solare, lavanda in fiore, gelsomino dolce e leggero, cardamomo Note di Fondo: Acqua di cocco, Cremoso legno di sandalo, Cedro bianco salato 

 

A tranquil spot where aromas of blooming jasmine, carnations and sunny neroli are joined by notes of fresh eucalyptus and sandalwood; offering a peaceful moment to enjoy your surroundings.

Fragranza uscita in occasione dell'estate 2022 con la collezione Sakura Blossom Festival.

La prima cosa che mi ha colpita sentendola è stato lo stile: mi ha ricordato le fiorite che erano a catalogo diversi anni fa. Nella mia trasmette le stesse sensazioni che ho con le profanazioni ispirate al lillà, ma se vado a fare il confronto reale non sono poi cosi uguali. Avete presente quando passeggiando arrivano inebrianti svolazza te di profumo: ecco lei funziona cosi: rilascio intermittente di profumo, lo definirei quasi ritmico. Lascia nell'aria una sensazione molto piacevole, non è ninja ma nemmeno invadente, certo è che devono piacere le fiorite. Lo scrivo a scanso di equivoci: è palesemente una mazzolin di fiori per le mie categorie.

Posta un commento

0 Commenti