La Yankee Candle dice: “ Una fragranza agrumata intrigante e frizzante, con note verdi ispirate alla natura che regalano un senso di gioia agli ambienti della casa, mentre accenti che evocano la salata brezza marina rivitalizzano i vostri sensi.”
Note di testa: lime della foresta tropicale, zenzero, verbena
Note di cuore: bambù, fresia, accordo di brezza oceanica
Note di fondo: cedro, legno trasportato dal mare, muschi solari
![]() |
An intriguing effervescent citrus fragrance with nature-inspired green notes that create a sense of joy in your home, while aromas of salty sea breeze invigorate your senses. |
Fragranza dell’anno 2022. La sua uscita ha coinciso con la Giornat Internazionale del Profumo, 21 marzo.
L’ispirazione per questa fragranza è popolare filosofia giapponese “Ikigai”, che consiste nel vivere una vita lunga e felice.
Arriviamo a noi: l’idea che mi ero fatta di lei è diversa da ciò che ho sentito da accesa.
Inequivocabile l’aspetto agrumato, se da spenta mi dava più l’idea di fresca e generica coccolina, una volta accesa mi ha un pochino virato mersi il genere detersivo, non troppo quel tanto che basta per sentirlo senza troppo impegno.
L’ho accesa per due volta dallo stoppino ma, vuoi per il clima o per le correnti d’aria strane per casa, non mi ha dato l’impressione che si stesse impegnando a dovere.
Approfittando di giornate più fresche ho messo la giara in lampada,e la musica è decisamente cambiata.
Ottima scelta per i cultori di limone e zenzero, sopratutto azzeccata in cucina.
Resta, escludendo il gusto personale, una super limited edition che non credo ripeteranno, quindi meglio averla anche solo per meri collezionismo.
0 Commenti