DOPOBARBINA
La Yankee Candle dice: “Una fragranza di amore universale per tutte le identità ed espressioni. Scintillante e brillantemente ispirato con una profonda aura minerale, piena di note confortanti di peonia, legni e ambra.”
Note di Testa : aria fresca, peonia trasparente, fressia cristallina
Note di Cuore: salvia sclarea, minerali del mare profondo, legni
Note di Fondo: ambra bianca, patchouli, muschio minerale
![]() |
A fragrance of universal love for any and all identities and expressions. Sparkling and brightly inspired with a deep mineral aura, filled with comforting notes of peony, driftwood, and amber. |
Fragranza uscita nei primi mesi del 2023 in occasione di giungo, mese internazionale dedicato al Pride.
Con questa candela il brand sceglie di schierarsi a favore dei diritti, e lo fa sostenendo l’associazione internazionale Rainbow Railroad.
Il 2023 non è il primo anno in cui la Yankee Candle sceglia di dedicare una fragranza al mese internazionale dell’orgoglio pride, questa scelta veicola un chiaro messaggio di sostegno ai diritti e all’inclusivitá. In questo modo chiunque può esprimere il proprio supporto alla comunità LGBTQ+ attraverso un prodotto quotidiano come una fragranza.
Sicuramente dietro c’è del marketing però tutto sommato il messaggio è positivo.
La Love For All mi è piaciuta, molto diversa da quella dell’anno precedente ( che non ho ancora recensito).
La la fragranza si pone con un carattere da dopobarbina, fresco piacevole e che tende a un profumo di pulito, sebbene le note più legnose la facciano da padrona.
L’ho accesa utilizzando la lampada ed il suo odore ha ben riempito l’ambiente.
È un profumo abbastanza versatile, per chi non ama le robe troppo dolci seppur fresche, magari nemmeno troppo legno e nemmeno troppo dopobarbina arrogante.
0 Commenti