LONDON CHRISTMAS TEA

APERITIVOSA

La Yankee Candle dice: "Il calore di un tè pomeridiano rende il Natale a Londra ancora più perfetto con aromi che richiamano lo zenzero, il tè nero e la cannella"

Note di testa: Cannella, Zenzero, Grani di pepe dorati
Note di cuore: Scorza d’arancia, Tè nero, Guaiaco, Anice stellato
Note di fondo: Pepe nero, Vetiver, Cannella

The warmth of your afternoon tea makes Christmas in London even more perfect with aromas of ginger, black tea, and cinnamon woods

Fragranza uscita in occasione della collezione invernale 2024 Passport to the Holidays.

A mali estremi estremi rimedi....e se poco poco mi conoscete sapete quali siano i rimedi estremi...l'ho tartizzata, non col coltello ma con la lampada ma il concetto è lo stesso. 
Già da spenta avevo il sentore che fosse un po' troppo delicata per il mio naso ( sordo),però mi son detta oh proviamo. 
Ho provato e qualcosa di vago ed estremamente timido faceva il ninja nell'ambiente, ma non mi è andata giù sta cosa. Il giorno dopo ho tirato fuori la cara, buona, vecchia, artiglieria pesante..ottenendo come praticamente sempre un ottimo risultato. 
Dopo una ventina di minuti in lampada senza piscina fatta nell’ambiente sentivo più profumo di quando l'avevo accesa da un paio di ore con stoppino; dopo un paio di ore l'ho sentita perfino oltre le due rampe di scale. 
Il profumo è accogliente esattamente come può esserlo una tazza di tè. Di tutte le note ne sento due soltanto: ovviamente il tè e una spruzzata fresca, che penso proprio sia l'anice stellato. Tutti gli altri aromi e spezie sono estremamente miscelati e mescolati, ma non arrivano ad esserne distinguibili. 
Il tè come aperitivo è buna scelta molto personale, però l'ho messa in questa categoria perché è proprio il profumo di una bevanda. 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ABCandle .....Emergenza Piscinetta

L'ABCandle ..... 2.0 - quello che non vi ho ancora detto sui bruciatori!

MUHA' _ L'evoluzione del profumanbiente