NORTH POLE HIDEAWAY
COCCOLINA
La Yankee dice: "Lasciati trasportare nel magico Polo Nord dalle fresche note che evocano l’aria ghiacciata, la menta artica e la neve."
Note di testa: Fiocchi di neve scintillanti, Fresche note verdi, Bergamotto ghiacciato
Note di cuore: Menta artica, Aria ghiacciata, Acqua glaciale
Note di fondo: Neve, Muschio bianco, Ambra delicata
![]() |
Be magically transported to a sparkling North Pole wonderland with cool notes of icy air, arctic mint, and snow powder. |
Fragranza uscita in occasione della collezione invernale 2024 Passport to the Holidays.
L'ho messa direttamente in lampada, minima attesa massima resa.
Io non ho capito se sono io a non capire o sono loro a non farsi capire ma fatico in modo bestiale a trovare punti comuni tra ciò che dichiara l'azienda e ciò che sente il naso....ma proprio fischi e fiaschi!
In lampada piacevole intensità come piace a me, e qua siamo pacifici, la fatica di accenderla con lo stoppino non la faccio!
Il profumo in sé è buono e soprattutto non trovo che sia qualcosa di già sentito.
Questa cosa che sento però in un primo momento è stata un simile alla rosa, o comunque fiorito, e nelle note o descrizione di sta roba non se ne parla, e poi sentivo qualcosa di fresco e zuccherato.
Dopo un po' di attesa ci ho sentito il profumo dei mini torroncini aromatizzati agli agrumi.
Di tutto sto carnevale no sense direi che la sensazione fresca mi coincide con le intenzioni delle note, lo zucchero non pervenuto, rosa men che meno che si alterna a quel gusto agrumato e che quindi mi si và ad abbinare al bergamotto.
Pur non assomigliando a nessuna delle altre fragranze Yankee direi che il suo ruolo sia bene o male quello di quelle bianche che sono uscite nelle collezioni degli ultimi anni.
La fragranza è molto buona, al limite di una malafemmina ma non abbastanza, per questo mi rimane nelle coccoline.
Non so quanto fare affidamento al mio naso sulla scelta di questa profumazione perché non so se sento quello che sente la maggior parte della gente, che magari è proprio quello descritto dall'azienda!!
Col passare del tempo l’ho accesa ancora altre diverse volte, ma l’impressione che ho sempre è di fiori, non è una fragranza calda ma al tempo stesso tutto il dipartimento ghiacciato non l’ho sentito.
Commenti
Posta un commento