SPICED WHITE COCOA

DIABETICA

La Yankee Candle dice: "Caldo e morbido con turbinii di cacao sormontato da uno strato di panna montata e un pizzico di noce moscata"

Fragranza venduta su QVC Italia, metà novembre 2016, fa parte delle novità americane per l'inverno 2016. ( che poi arrivò anche nel nostro catalogo europeo).
Da spenta mi ricorda un sacco l'odore dello zucchero a velo e e di quella parte lievemente bruciatina sul fondo del pandoro.....e già così è una cosa sublime, che per la miseria, mi parte una voglia di pandoro, con mascarpone,ogni volta che la stappo che potrei uccidere!
Warm and indulgent with swirls of cocoa topped
with a layer of whipped cream and a hint of nutmeg.


Quando la si va ad accendere si sconvolge tutto! Niente più zucchero e padoro, niente più voglia di mascarpone!.....nella realtà a me il latte caldo da bere mi da noia, nonostante io adori l'odore di latte caldo, magari quella schiuma che si forma, magari montandolo con un frullino...ecco! esattamente quella schiumina! Accesa sa di latte schiumoso caldo, con una microscopica punta di di cacao, ma una macchietta.
Quel che dovrebbe essere panna mi sa che è quel che io sento latte caldo.....e che a freddo forse mi fa venir voglia di mascarpone ahahah
Noce moscata non pervenuta!