La Yankee Candle dice: "Un profumo di pulito, come una finestra aperta su una luminosa e limpida giornata. Le note di lavanda in lontananza e appena un pizzico di pesca rendono questa fragranza rinfrescante come una brezza.
Recensione in collaborazione con La Fabbrica delle Idee (click qui)
Fragranza usicta in formato premium nel mese di Gennaio 2017, e mi sa che anche in America sia tornata come "premium" in questo periodo.
![]() |
A clean scent, like an open window onto a bright, clear day. A note of lavender in the distance and just a dash of peach make it refreshing as a country breeze. |
Anche se mi avesse devastata dalla puzza avrei comunque portato rispetto a questa fragranza perchè è bilanciata, ma questi due principali sentori , lavanda e pesca, non son amalgamati, all'interno della stanza gli sbuffi si alternano tra pesca e lavanda.....ogni tanto spicca uno o l'altro ma se la giocano sempre alla pari.
Un pochino fugge fuori dalla stanza fino in corridoio. Una fragranza fresca primaverile, in netto contrasto con il gelo che c'è fuori dalla finestra!
Della pesca però, anche se sento la vaniglia ( strano, non la mettono mai) credo si avvicini meglio al profumo di buccia pelosa di pesca, più che alla polpa, per rendere più chiara la mia percezione ...e della lavanda spicca l'erbettosità del fiore.
Un pochino me l'aspettavo che fosse così questa fragranza....ma non mi aspettavo che l'effetto sarebbe stato questo. Per concludere direi ottima intensità :D
0 Commenti