La Bridgewater dice: I frutti e le dolciastre origini del mandarino, della pesca e dell'albicocca si mescolano con sognanti sbuffi di peonia e rosa. Succhi di bacche rosse mature si arrendono a una fontana di muschio bianco che copre questa bella miscela."
Fragranza inserita a catalogo nella prima parte del 2017.
Questa profumazione, fin dall'inizio mi ha lasciata perplessa in modo positivo, e mi ci lascia tutt'ora. La mia mente non riesce ad associare il concetto di "Tea Party" con questo odore.....perchè è un profumo che si allontana un sacco dall'idea che ho del tea, e si avvicina un sacco, per mio gusto personale, a un profumo femminile!!
Caratteristica di questo brand è la capacità di riempire l'ambiente senza strafare, senza soffocare e senza risultare chimica.
Trovo in lei un qualcosa di ipnotico, fresco ed elegante... nonostante la perplessità positiva, potrebbe essere un'ottima candidata per la giara!!!
Aggiornamento settembre 2021:originariamente il post lo avevo fatto utilizzando un votivo la giara è arrivata per davvero anche se non ricordo effettivamente quando l'ho acquistata!.. e quindi ho aggiornato la foto ..
Per quanto riguarda la profumazione mi trovo ancora in accordo coi miei vecchi pensieri, aggiungerei solo che la percezione femminile della candela è comunque da considerarsi in un concetto fruttato e saporito.
0 Commenti