POMEGRANATE CIDER

APERITIVOSA

La Yankee Candle dice: "Novella squisitezza autunnale. . . succo aspro di melograno con vaniglia dolce e note speziate di cannella e chiodi di garofano."


An autumn treat... tart pomegranate juice
with sweet vanilla and spicy notes of cinnamon and cloves.


Fragranza uscita come premium nel luglio 2017
Una buona fragranza che confermo dal gusto autunnale, ma al tempo stesso, col suo profumo meraviglioso, disseta in queste giornate di caldo torrido.
Questa fragranza l'avevo già recensita nel novembre 2015 sulla paginetta, ne avevo tartizzato un votivo, e queste sono state le sensazioni che mi ha trasmesso: "E' partita un pochino lenta e non è nemmeno troppo intensa, mentre la tagliavo mi è sembrata una cera diversa dalle altre, mi ha dato una sensazione strana.....ed invece dal bruciatore escono quei gratificanti fumini che vuol dire che gli olii si stanno librando nell'aria :)
Il gusto di melograno che io ricordo sia leggermente asprino vien addolcito dalla vaniglia, stessa cosa accade per le spezie, sono molto molto controllate secondo me, non sgomitano... son in un buon equilibrio i vari sentori..."
Con l'uscita della premium invece l'ho provata, ma ho fatto la pazzia, secondo i miei standard, di accenderla normalmente, ed è stata una scelta giustissima!!! In un open space su due piani, con invidiabili correnti d'aria per la diffusione delle fragranze, ho constatato una dispersione omogenea della fragranza a un livello più che percettibile ma che non avrebbe stancato mai e poi mai!
Ribadisco che sa di melograno dolce, le spezie devo dire che non le ho sentite per niente questa volta.....vuoi la temperatura, vuoi che è cambiata la sensibilità, vuoi che è un altro tipo di accensione fatto sta che io le spezie non le ho sentite....ho sentito, solo se devo essere sincera, a metà della piscinetta attimi di chimicità nella fragranza, che son presto spariti ......quindi devo dire che l'accensione da comune mortale, anche in questo caso ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative :D

Posta un commento

0 Commenti