GOLDEN SANDALWOOD

GOLDEN COLLECTION

La Yankee Candle dice: "Uno degli elementi più preziosi della profumeria, il legno di sandalo evoca una dimensione ricercata donando una preziosa esperienza sensoriale ai vostri ambienti. Lasciatevi andare alla sensazionale atmosfera cerata da Golden Sandalwood. La fragranza si apre con ricche note legnose e accordi muschiati, seguita da delicati accenni orientali."

Note di Testa: Limone, Note speziate, Bergamotto
Note di Cuore:Chiodi di garofano, Magnolia, Gelsomino
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Patchouli


A rich woody note with earthy tones release a fragrant experience,
 followed by the silky and creamy oriental accents.


Profumazione uscita nelle tarda estate del 2017, fa parte della Golden Collection; una collezione limited edition disponibile solo alcuni punti vendita selezionati.

Tra tutte e quattro le fragranze disponibili credo che questa sia quella più "criticata" come meno intensa.....è stata quella che ho scelto di accendere per prima proprio per capire cosa non andasse in lei.
 Premetto che l'ho accesa normalmente in un ambiente dove solitamente le fragranze si sentono senza problemi, e in effetti l'ho sentita bene, non spaccanaso ma non sonoo nemmeno dovuto andare a cercarla io col naso.
Non son profumazioni commerciali, non son profumazioni che solitamente ci si aspetta dalla Yankee Candle...si va, a mio avviso, verso veri e propri profumi di nicchia.
Della fragranza in sè devo dire che il sandalo io lo sento, da spenta la trovo amara, da accesa invece si ammorbidisce un sacco e diventa un profumo davvero cremoso, morbido, accogliente e impersonale. Si trasforma in un complemento d'arredo senza lasciar intendere che c'è una candela accesa.....la fragranza resta comunque fresca nell'aria :)

Posta un commento

0 Commenti