La Yankee dice: "Lasciatevi avvolgere dalla bellezza del fiore d'arancio e dalla sua fragranza affascinante e persistente. Deliziatevi con Golden Orange Blossom e immergetevi nella sua deliziosa fragranza. Una sorprendente fusione di neroli bergamotto apre questo viaggio profumato, seguito da calde note di vaniglia racchiuse in sfumature legnose.
Note di Testa: Neroli, Petit Grain, Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino, Giacinto, Fiore d'arancio
Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Note legnose
![]() |
An rare fusion of neroli and bergamot begins this fragrant journey, followed by heartwarming vanilla enfolded in an alluring woody nuance. |
Profumazione uscita nelle tarda estate del 2017, fa parte della Golden Collection; una collezione limited edition disponibile solo alcuni punti vendita selezionati.
Premetto che io l'amaro nell'arancia non lo reggo molto; questa fragranza ha note amare, ma che tollero con piacevole sorpresa. Non è assolutamente una fragranza dolce come la Golden Rose, ma , se fosse un profumo, sicuramente sarebbe definito secco.
Il profumo di arancia amaro è dato dall'insieme delle note agrumate nel neroli ( estrazione di olio essenziale dall'arancio amaro) e dal petit grain ( olio essenziale ricavato da rami e foglie acerbe dell'arancio amaro)... mi spiego così anche quella sensazione vaga e verde nella profumazione...quindi, tutto torna!
Trovo sia una profumazione fresca nel complesso e che quando si libera nell'aria, nonostante sia di base amara e secca rilascia un aroma aranciato più che piacevole, quindi decisamente adatta a chi vuol un simil fruttato non dolce.
0 Commenti