SUMMER STORM

DOPOBARBINE

La Yankee Candle dice: " Come un fronte di tempesta che si muove attraverso una foresta, questo profumo fa vibrare la sottile freschezza di eucalipto con un pizzico di patchouli.

Note di Testa: agrumi, ozono, rosmarino
Note di Cuore: olio di eucalipto
Note di Fondo: patchouli

Like a storm front moving through a forest,
 this scent tingles with the subtle freshness of eucalyptus grounded
 with a hint of patchouli.



Uscira nel mercato americano per l'estate 2016, per essere sempre sul pezzo decido di accenderla ora, perchè sto notando che è a tema col tempo temporalesco di queste sere :D
Il profumo da spenta sembrava più banale e già sentito, da accesa invece, pur restando un gusto abbastanza famigliare lo trovo decisamente migliore.
Le note, come sempre accade, sono mescolate in modo indistinguibile...premetto che mentre sto scrivendo queste parole, un pochino da pazza, non sono andata ancora a cercare la descrizione e nemmeno le note: sento qualcosa di fresco forse menta o eucalipto, un qualcosa di vagamente bagnato, un qualcosa di legnoso ma con accenni quasi alcolici, che potrebbe essere decisamente colonia.
Ora faccio il confronto con ciò che da come note la casa:
la mia nota di colonia si può trasmigrare in agrumi e rosmarino, perchè la ricetta originale di acqua di colonia li comprendeva nei sentori
l'eucalipto l'ho beccato
quel che sentivo di bagnato sicuramente è l'ozono
restano scoperti il legno mio e il patchouli citato da loro....
Mi è piaciuta molto :)

Posta un commento

0 Commenti