MALAFEMMINA
La Yankee Candle dice: " Un mix rinfrescante di roselline e ginepro, delicato e promettente come un desiderio espresso guardando le stelle.
Note di testa: Limone, Ginepro
Note di cuore: Ylang Ylang, Roselline
Note di fondo: Legno di Guaiaco, Muschio Talcato
![]() |
A cooling blend of baby rose and juniper that's powdery and promising as a wish upon an evening star. |
Questa fragranza fa parte della Elevation Collection, prima uscita agosto 2018 ; nuova collezione di fragranze, per il momento autunnali, disponibile in 3 formati di vasi squadrati con il tappo che diventa base decorativa; una linea visivamente minimal, dai colori neutri e fragranze eleganti.
Fragranza difficile, mai sentito nulla di simile nel complesso. Riesco a posizionarla tra le malafemmine perchè il profumo da donna è il paragone più concreto che io possa fare.
E' fiorita, indubbiamente, ma non fiore patocco; il talco lo percepisco già da spenta, il muschio insieme alle note legnose scaldano tutto ciò che i fiori rendono fresco....quindi è poi una fiorita che non sa di fiore, che però è calda. Un profumo singolare, le note legnose son ben percettibili ma non cancellano la sua femminilità.
Mi lascia confusa ed ipnotizzata allo stesso tempo...sento in lei qualcosa che mi dice che che già l'ho sentito, ma non ho idea di che cosa e dove...per questo dico che nella sua totalità è qualcosa di nuovo. Particolare e nuova!
0 Commenti