DIABETICHE
La Yankee Candle dice: "La deliziosa interpretazione della classica crema alla vaniglia, con un originale tocco speziato.
Note di testa: Zucchero, Cannella
Note di cuore: Crema alla Vaniglia, Biscotto appena Sfornato, Pimento
Note di fondo: Zucchero di Canna
![]() |
A delectable rendition of the classic—fresh baked to perfection—creamy vanilla and an artful touch of spice. |
Ragazzi, realmente, qua ho temuto il peggio. Attivate gli antennini voi che amate le dolci e scappate voi che non le tollerate, non verranno risparmiate anime!
Da spenta è è dolce in modo tale che sento un pugno nello stomaco, come quando sei così pieno di cibo che lo senti accumularsi nel torace, ed ogni boccone in più si rischia il peggio.
Tendenzialmente le fragranze accese si amplificano, specie se mette sotto la lampada, che quando parte non lascia certo molto spazio all'immaginazione.....in questo caso, almeno in quella giornata, il tutto è stato stemperato, non so attraverso quale grazia divina.
L'aspetto dolce rimane, un dolce pastoso, tipo panna montata mixata con burro con vaniglia....una roba che solo a pensarci mi ingolfo, e dire che a me le dolci piacciono!!!
Come dicevo, con mia grande sorpresa, si da una bella sedata, offrendosi così al mio naso più sedata ed avvicinabile.
Certamente, per chi ama le dolci che abusano delle narici, questa sarà un must :D
4 Commenti
la sniffo sempre da Gian <3
RispondiEliminaMi è appena arrivata e ti ringrazio per avermi rincuorata perché so che posso aspettarmi un po' meno prepotenza una volta che l'avrò accesa 😅 fiuuu
RispondiEliminaEcco ora mi sono registrata. Opps 😁
RispondiEliminaNota post accensione, avevi ragione (fiuuu)
RispondiElimina