AFTER SLEDDING

DIABETICA

La Yankee Candle "Profumi invitanti di acero dolce, spezie per dolci e baccelli di vaniglia vi danno un caldo benvenuto dopo una giornata alle prese con le divertenti attività invernali."

Note di testa: Toffee d'acero, Cannella
Note di cuore: Crème-caramel salato, Noce moscata
Note di fondo: Baccelli di vaniglia, Un tocco di acero

The scent of tempting treats - sweet maple, baking spices and vanilla bean - offers a warm welcome after a day of winter fun.

Fragranza uscita nel 2019 per la collezione Alpine Christmas.

Questa mi scatena nella testa un'immagine spaziale e precisa: il profumo che fa il forno nel momento esatto in cui i biscotti son cotti, oppure l'odore emanato dagli oggetti in contatto coi biscotti, non i biscotti stessi, é una sensazione stranissima...
La prima accensione l'ho fatta durante una pausa pranzo, quando quindi gli odori sono tanti, ma lei resta, anzi, non si intimorisce. Sento il burro e lo zucchero, ma non si tratta della cottura di dolcetti triti e ritriti
... Un biscotto spartano, irregolare, della stessa consistenza delle macine del mulino bianco, di quelli ruvidi e porosi che si inzuppano subito appena provi ad a negarlo nella tazzona di té caldo... Quindi si scanchera per ripescarli mollicci! Io in lei sento questo, e mi piace molto il suo essere dolce ma non svenevole!