HAUNTED HAYRIDE

HALLOWEEN

La Yankee Candle dice: " Questo profumo legnoso aromatico si apre con un accordo di carbone purificante e note speziate di pepe nero e noce moscata."

Note di Testa: accordo di carbone, pepe nero, buccia di arancia
Note di Cuore: cipresso, aghi di abete, noce moscata, abete del colorado
Note di Fondo : vaniglia, patchouli, ambra affumicata, muschio nero

This aromatic woody scent opens with a purifying charcoal accord and warming spice notes of black pepper and nutmeg.



Fragranza uscita in occasione di Halloween 2019.

Non sapevo cosa aspettarmi, ma sicuro la fantasia non si era spinta fino a ciò..
Il primo impatto non è stato positivo, direi più perplesso, e tutt'ora non avrei idea di cosa sappia..crea sensazioni miste e sinistre, un po' ammalia un po' mi turba.
La sento in linea con Halloween ma se devo dire di cosa sappia non lo so, e fare recensioni senza sapere di cosa sa è terribile, ad eccezione del pepe, quello lo sento tutto ed è meraviglioso; per questo aspetto speziato mi verrebbe quasi da dire che sia una fragranza da cucina, ma tutto il resto non me lo fa pensare....e tutto il resto è da sentire perchè ripeto è assurdo.
Sensazione cupa, tendente al legnoso umido.
L'accordo di carbone non so assolutamente di cosa sappia, quindi non so se lo sento, nemmeno se mi sforzo con la fantasia .
Da accesa esce, a tratti, anche il profumo dell'affumicato, sarà questo l'accordo citato? ....ambra non direttamente pervenuta.
Non rientra tra le fragranze che terrei accese h24 forse, o magari si? però devo essere sincera, da accesa cambia, si amalgama tutto, puo non capendo ancora di cosa sappia, e fa molta più scena ed effetto che da spenta.