Un’invitante miscela di note che richiamano la pelle e il patchouli si fonde con accordi che evocano la viola, il cipresso e l’ambra
Note di testa: Pelle, Viola, Geranio
Note di cuore: Cipresso, Pelle scamosciata
Note di fondo: Ambra, Muschio, Patchouli
![]() |
An intoxicating pairing of leather and patchouli layered with notes of violet, cypress, and amber. |
Fragranza uscita in occasione dell'autunno 2021.
Ho faticato parecchio con questa fragranza, ho anche pensato fossi diventata sorda dal naso ma ho fatto più prove alternando lei ed altre fragranze che sapevo che avrei sentito e dovrò essere onesta ma non drastica: io non riesco a sentirla come speravo.
Per chi mi legge da un po' ha imparato che a me piacciono belle arroganti e prepotenti, ma al tempo stesso non inveisco contro a chi é più timida...ma qua siamo, per il mio naso, oltre la timidezza.
Probabilmente la taglia della candela non ha contribuito ad aiutarmi ma al tempo stesso tante candele piccole come lei han riempito la stanza di profumo.
Nota positiva é che sicuramente per chi non vuole fragranze invadenti, pesanti e troppo intense questa sicuramente fa al caso loro!!
Analizzando il profumo da spenta, piantandoci meglio il naso dentro senza inzupparmi di cera bollente, sembra come un mazzolino fiorito decorato con un po' di cuoio, questi sono i due sentori che si sentono maggiormente, che non si sovrastano a vicenda. Il fiore non é quella roba cimiteriale e la pelle o cuoio non é quel profumo intenso da borsa nuova, quindi il complesso restaolto elegante.
Sicuramente é una fragranza che arreda con delicatezza
0 Commenti