KOMEROSHI - l'arrivo della fresca aria invernale -

COCCOLINA

La FRALAB dice "Una dedica al Giappone e alla filosofia Zen che riesce a racchiudere concetti profondi in un’unica parola. Note ricercate che richiamano elementi naturali in grado di rilassare la mente e il corpo. Trame leggere dai tratti decisi, classico stile del Paese del Sol Levante."

Note di testa: fragola, zafferano, pesca, neroli.
Note di cuore: timo, menta, lauro, rosa, geranio.
Note di fondo: salvia, muschio bianco.


Questa fragranza fa parte della Linea Jappo. 

Il concetto ed idea di roba orientale zen e così viene rispettato. 
Per sentirla bene come piace a me ho dovuto darle una spinta con la lampada, ma attenzione con le candele con cere non di paraffina perché vi si scioglie tantissimo!
Come genere di profumazione mi ricorda un'altra candela che ho preso in un negozio di u brand giapponese che tratta oggetti profumazioni e cosine in stile minimalista, Muji si chiama, e appunto lo stile é identico.
Anche se é una fragranza dedicata a questi primi giorni freschi, con quel vento che pela, non ha un impatto così palesemente pre-inverno, che se la si accendesse altrove sarebbe decontestualizzata, però questa è la sua stagione sicuramente.
Il suo profumo é fresco e lenitivo, percepisco le erbettine aromatiche nel loro insieme senza però eccedere e finire per diventare il Luca Sardella della situazione.
É una profumazione neutra che accompagna lo scorrere del tempo. 

Posta un commento

0 Commenti