OCCHI DEL BOSCO

 DOPOBARBINA

La FraLab dice:

Note di testa: arancia, limone.
Note di cuore: lavanda rosa, spezie calde.
Note di fondo: legni ambrati, patchouli.




La linea Artika ha fato il suo esordio a novembre 2021.
I paesaggi invernali prendono vita nella fantastica linea Artika.
Una dedica alla neve, al periodo invernale con i suoi personaggi e scenari caratteristici. Fragranze con sentori freschi, mentolati ma anche speziati ed agrumati. Grafiche con disegni stilizzati e colori dai toni freddi per abbinarsi alla stagione.

Questa candela non presenta per il mio naso qualcosa di estremamente nuovo, è una dopobarbina dolce, ha un profumo conosciuto in qualche modo. 
Col natale e con il concetto freddo  mi trovo in accordo solo a metà, perchè appunto il profumo che riempie l'ambiente con il genere freddo, ghiaccio e gelo non calza al 100%.
Sembra che sto massacrando la fragranza, ma non fraintendetemi è molto buona, molto maschia, molto figacciona, semplicmente non la sento così artikalmente glaciale.
Separando il profumo dalla situazione alla prima accensione in lampada ho dovuto spegnere perchè era davvero eccessivamente intensa (prima volta che succede una roba così), dalle volte successive, invece, pur essendo bella intensa e prepotente,  mi ha permesso di usufruire dell'ossigeno presente nell'ambiente. 
Per far paragoni concreti e forse anche poco ortodossi, ma doverosi per creare un metro di paragone   siamo sullo stesso genere della recente Bleu sempre Fralab, ma sopratutto Grey di Kringle Candle.


Stavo leggendo le note per capire se qualcosa potesse essere più percettibile di altro....direi di no, è tutto mescolato!

Posta un commento

0 Commenti