DAFNE - FLORA

 MALAFEMMINA

La FraLab dice: “Un giardino per camminare e l’immensità per sognare - cos’altro si potrebbe chiedere? I fiori ai suoi piedi e sopra le stelle.
Victor Hugo.”

Note di Testa:fresia, pesca bianca
Note di Cuore: talco,
gelsomino
Note di Fondo: muschio bianco, vaniglia

Fragranza uscita con la collezione Flora nella primavera del 2024, la collezione si compone di vivaci fragranze fiorite.



In lei c'è decisamente qualcosa che ho già sentito, dove però non lo ricordo. 
Non è una fiorita che sa di fiore, tutt'altro,  sull'etichetta viene nominata la fresia ma una volta che ho letto le note ho capito che quel che sento io è decisamente la pesca.
Le tre cose che sento sono la pesca il talco e la vaniglia, stop, le mescoliamo e le liberiamo nell'aria, questo è quel che offre, un profumo decisamente femminile, con una sfaccettatura fresca e fruttata ma con una solida base polverosina e vanigliata.




Commenti

Post popolari in questo blog

L'ABCandle .....Emergenza Piscinetta

L'ABCandle ..... 2.0 - quello che non vi ho ancora detto sui bruciatori!

MUHA' _ L'evoluzione del profumanbiente