COCCOLINA
La Yankee Candle dice "Note ispirate a Epicarpo di Ciliegia, Scorza di Cannella e Liquirizia Nera si uniscono per creare una visione di buon auspicio nella vostra orbita mistica. "
Note di Testa: Mandarino, Anice Stellato, Mela
Note di Cuore: Epicarpo di Ciliegia, Scorza di Cannella, Liquirizia Nera
Note di Fondo: Muschio, Fava Tonka, Vaniglia
![]()  | 
| Cherry leather, cinnamon bark and black liquorice come together to create a vision of good fortune in your mystical orbit | 
Fragranza uscita in occasione della festività si Halloween 2025.
Finalmente dopo diverso tempo siamo stati graziati e abbiamo ottenuto una fragranza nuova!!
Parliamone....da fredda ero molto entusiasta perché sentivo bene la liquirizia e poi solo in secondo piano le note più fruttate.
Una volta accesa, più e più volte sotto la lampada, il tutto si è amalgamato in una unica profumazione compatta, non tetra, ma un po' misteriosa sì dai, solo un pochetto.
La profumazione mi ha dato una sensazione vellutata, per rimanere in tema con il concetto del nome direi come il telo in velluto borgogna che va a coprire il tavolo dove si fa la stesura del mazzo di tarocchi, é calda ed accogliente, non lugubre ma ha una impostazione cupa quello sì.
Molto carina l’idea di mettere nell'etichetta delle carte con disegnare sopra alcune delle note principali.
Il tasto dolente però c'è, ed è l'intensità, sinceramente fatico a sentirla, ma mi spiego meglio. La posizione della lampada con cui l'ho accesa è sempre la stessa e se le altre fragranze le sentivo bene, in ogni punto della stanza, con questa no, devi muoverti nell'ambiente per godere del suo profumo, ed è molto singolare come cosa, e nonostante questo è abbastanza ninja per i miei gusti.
Da una parte quindi super carica della novità dall'altra mmmmmh vabbè poteva essere un po' più forte, ciò non toglie che la fragranza a mio giudizio non mi è sembrata un rimescolare roba vecchia e propinarla come super novità.

0 Commenti