VANILLA FLUERIES

COCCOLINA

La Yankee Candle dice: “ I soffici fiocchi di neve non sono mai stati così invitanti: sentori di cristalli di vaniglia zuccherata, ambra dolce e vetiver vi avvolgono come una coperta di cashmere.

Note di testa: Pesca, Cocco, Vaniglia
Note di cuore: Cristalli di Zucchero, Giaggiolo, Ambra
Note di fondo: Vetiver, Muschio di Quercia, Cuoio

Fluffy snowflakes have never felt more inviting - scents of sugared vanilla crystals, sweet amber, and vetiver wrap around you like a cashmere blanket

Fragranza uscita con la collezione natalizia 2025 Après-Ski, uscita a sua volta in America nel 2024

La bianca coccolina oramai è diventata una garanzia dei natali, si somigliano tutte ma ovviamente hanno tutte sfumature diverse. Sarò molto destabilizzata la volta in cui decideranno di interrompere questa tradizione!
Da spenta ho temuto il peggio, pensavo fosse molto delicata, invece mi ha piacevolmente sorpreso, perché riempie la stanza ad un livello accettabile di intensità per sentirsi senza rischiare di diventare troppo.  
Ci sento il profumo morbido e gentile della vaniglia ma anche qualcosa di più ruvido, corposo, scuro, molto probabilmente il cuoio e il vetiver. É al limite con una malafemmina, fa un po’ effetto profuma bucato, e mi azzardo a dire che secondo ma è anche in linea col profumo Bianco Latte di giardini di Toscana. Questa ci può stare bene sempre 

Posta un commento

0 Commenti