La Goose Creek dice: " Amici e famiglie si riuniscono in vista dei viaggio da fare col carro colmo dei frutti del raccolto.L'odore di spezie boschive e autunnali riempiono l'aria."
Note di Testa: Legno rovinato, aria autunnale
Note di cuore: Zenzero speziato
Norte di fondo: cannella, chiodi di garofano
![]() |
Friends and family gather for the harvest hayride. The smell of woody, autumn spices fill the air. |
Un'autunnale, che sa di spezia, ma che non ti ammazza!!
Un connubio perfetto, a mio avviso di spezie e foglie che ricrea nell'ambiente una sensazione di colori caldi e autunno senza creare però apne dovute alle decisamente troppe note pesanti.
Bilanciatissima come intensità. Solitamente le Goose sono una badilata in pieno viso per quel che riguarda l'intensità, cosa che io prediligo; in questo caso hanno usato, come si dice a Bologna, della gran "usta" nel dosaggio degli olii....termine difficilmente traducibile, ciò che meglio lo spiega sono i sinonimi : grazia e criterio.
Dopo un giorno intero in sua compagnia l'intensità si affievolisce, e non ho ben capito come ma sento un odore, vago, molto, di incenso...ciò non vuol dire che sappia di incenso la profumazione, non fraintendetemi, però le ultime cartucce me le son sentire sparare così.
Ero titubante, mi spaventava un pochino questo colore e l'odore da spenta, invece ho dovuto ampiamente ricredermi!
Per chi ama spezie moderate, desidera profumi autunnali tendenti al fresh, ma che non ama la zucca credo che lei sia un ottimo punto di partenza per profumare casa :D
0 Commenti