SPARKLING WINTERBERRY

COCCOLINA

La Yankee Candle dice: Una luminosa ghirlanda natalizia vi accoglie con note che evocano l'aspro melograno, il balsamico abete e il cedro innevato.

Note di testa: Mela, Melograno, Ananas rosa, Agrifoglio

Note di cuore: Bacche di ginepro, Abete, Menta

Note di fondo: Cedro coperto dalla neve, Muschio bianco, Muschio


A sparkling holiday wreath with notes of tart pomegranate, fir balsam, and snow-covered cedar welcomes you in.

Fragranza uscita con la collezione invernale 2023 “Bright Lights” , la stessa Yankee Candle presenta in questo modo questa linea: “Ravvivate la stagione natalizia con la collezione:  gli abeti scintillanti, le delizie da gustare e le incantevoli decorazioni ci aiutano a celebrare lo spirito di questa stagione. Facciamo un brindisi a questi magici momenti di festa.”

Dopo diverse accensioni la sensazione che continua a trasmettermi è un mix di Christmas Garland mescolata con un qualcosa di simile a Cranberry Ice e v olendo un tocco di Red Apple Wreath senza apple. Per chi non sapesse di cosa sto parlando sono due fragranze che sono fuori catalogo da diversi anni, una estremamente verde e una decisamente bacche rosse- Ovviamente questo è ciò che il ricordo mi porta a pensare, e come succede nella maggior parte delle volte se realmente le si paragonasse solo nella idea complessiva si potrebbe trovare paragone.
Tornato  alla fragranza in sento proprio la fascia delle note di cuore più pungenti e selvatiche addolcita dallo squadrone delle note di testa, per questo quel paragone. E' corposa e piena, riempie bene l'ambiente, ma anche dopo diverse ore seppur intensa non stanca.

Posta un commento

0 Commenti